Murazzi Comedy Lounge ✷ Rookies – Torino Comedy Lounge newcomers

Torino Comedy Lounge presenta una serata in compagnia di quattro nuovi comici, “rookies” sul cartellone dell’associazione.

‣ Rookies ✷ Torino Comedy Lounge Newcomers

‣ Gianluigi Antonione, Pietro Maccabei, Fabrizio Corazzini, Giovanni Neri

‣ 27.06.24

‣ h_ 20.30


______________________

 

Gianluigi Antonione (all’anagrafe Antonio Gianluigione) è un comico, scrittore, filantropo e benefattore che desidera solamente arricchirsi, anche se dovesse farlo a costo di risultare incoerente e/o a costo di mandare intere comunità innocenti sul lastrico.

Pietro Maccabei: Grappa, capezzoli pelosi e un rapporto difficile con Cristo e la Madre. Forse non esiste un riassunto migliore per descrivere l’arte di Pietro Maccabei, un comico con l’amaro in bocca e pochissima difficoltà nel farlo venire a tutti. Divisivo come il 25 aprile. O si anal, o si odia.

Fabrizio Corazzini, 33 anni, nasce a Roma, vive male e mangia bene. Dicono di lui che è strano, ma in realtà è solo vittima di un grandissimo complotto. Parla di se stesso in prima persona da quando la terza l’ha truffato. Si definisce banale, scontato, ma anche umido, sempre a patto che piova. Per lui il passato è storia, il presente dura un attimo e il futuro è subito dopo. Comunque è simpatico.

Giovanni Neri, pseudonimo di Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, è stato un conduttore televisivo, radiofonico e considerato tra i padri fondatori della televisione. Sarebbe stata una bella bio e invece possiamo dire solo che Giovanni Neri si dimostra sin da subito inadatto alla vita. Medaglia d’oro nel disagio, ha iniziato nel 2022 a fare la famosa “stand up comedy”. Costantemente alla ricerca di nuovi modi per mettersi in imbarazzo, fa cose e vede gente ma, soprattutto, non sa scrivere le bio.


______________________

 

→ Posti al tavolo riservati per le cene, prenotazione richiesta → messaggio WhatsApp al +39 376 1929246 (specificare orario e numero posti)
→ Posto garantito a chi prenota per cena

→ Ingresso gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti.