
rip (to rip) chi prende la colpa Tour ✷ Opening e after show SILENZIO VISIVO
Territori sonori elettronici si fondono all’energia e all’intensità della techno.
RIP porta ai Murazzi il suo EP d’esordio: uno sguardo intimo e ravvicinato alla generazione attuale. Riflessivi, fragili ma pieni di energia e voglia di ballare.
‣ RIP “Chi prende la colpa” Tour
‣ Opening e after show SILENZIO VISIVO
‣ Giovedì 29.05
‣ Ore 22.00
‣ Ingresso up to you
✷ RIP (to rip) è un duo di musicisti, cantautori e producer nato nel 2023 dall’incontro tra Pierpaolo e Raffaele. Il loro sound mescola techno berlinese, elettronica londinese e canzone italiana, con atmosfere malinconiche e testi diretti, perfetti per raccontare una generazione fragile ma piena di energia. Dopo aver calcato palchi come Alcazar, Fabrique e Primavera Sound, hanno pubblicato il loro EP d’esordio Chi prende la colpa, uscito a marzo 2025, distribuito da FUGA.
Il progetto mescola cantautorato italiano e sonorità dance internazionali, esplorando temi come crescita, cambiamento e legami umani, trasformando il dancefloor in uno spazio di rifugio e catarsi collettiva.
✷ Silenzio Visivo è un DJ e produttore veneziano di 25 anni, fondatore dell’etichetta Brutalabel e del format All Genre Affair, dedicato alla musica di qualità. Attivo nella scena underground, organizza eventi al Grindhouse di Padova, suona allo Spazio Punch di Venezia e ha collaborato con Fritto FM per un evento speciale a Milano. La sua musica è trasmessa su radio internazionali come Subtle Radio (Londra), Hong Kong Radio e Rough Radio (Roma), confermandone il respiro globale.
_________________
È possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → Prenotazioni