COMPLEDOGLIO

È trascorso solo un anno, ma ne è passata di acqua sotto i ponti.
Dopo più di 150 eventi, 10 allerte meteo, 7 smontaggi e rimontaggi dei dehors e varie avventure, siamo ancora qui.
E abbiamo ancora più voglia di fare festa.

‣ Giovedì 11 luglio
‣ Ore 19.00
‣ Free Entry

Line up:

h. 21:00 → Emenuele Tumolo (Murazzi Comedy Lounge)
‣ h. 21:30 → Sibode DJ (live)
‣ h. 23.00 → Chalanga (live full band)
‣ h. 00.30 → Chiara Mantxobas (Dj set)

________________

Emenuele Tumolo
A fare gli onori di casa e rompere il ghiaccio la comicità e il disagio del Torino Comedy Lounge.

✷ Sibode DJ
Sibode Dj è l’inventore dell’Electro-Bobalin: un genere musicale che affonda le radici nelbobalin ma che si evolve in forme più elettroniche.

Per SDj il live è il posto più potente del mondo, è sul palco che accade la verità; é nell’incontro con la gente là sotto che si genera un concerto, sempre diverso, ogni volta unico.

Padrone assoluto delle proprie onde sonore che gestisce sempre da solo, live, con loopstation, voce, tromba, beatbox, tastiere fiche; ridare vita all’opera d’arte nell’epoca della suariproducibilità tecnica uno degli intenti.

Chalanga
Chalanga è un’alchimia musicale nata a Torino nel 2018 dal dj e produttore Patrick Di Stefano e dal polistrumentista Diego Grassedonio. L’idea di fondere musica elettronica con sonorità acustiche nasce in uno storico locale dei Murazzi, a Torino.

Le prime frequenze trasmesse da Chalanga sono state intercettate dalle tribù Shipibo dell’Amazzonia peruviana e dalle tribù Yakuts della Siberia orientale.

Synth analogici, percussioni, drum machine e loops di sax e flauto, sono gli ingredienti miscelati da Chalanga durante le loro performance live connotate da sonorità organic house, sfumature world, beat elettronici, pattern afro-futuristi, visioni psichedeliche, melodie esotiche, percussioni organiche e la presenza sciamanica del sassofono.

 

Per il compleanno di Capodoglio, Chalanga tornano ai Murazzi in formazione live band insieme a Nicola Meloni ai sintetizzatori ed il percussionista brasiliano Gilson Silveira con un set creato appositamente per farvi sudare e ballare.

Chiara Mantxobas
Grazie a una continua esplorazione, la selezione di Chiara Mantxobas è un dialogo eclettico tra generi dance floor oriented, ispirata alla scena clubbing e dei sound-system inglesi, il più possibile contaminata da altro, e una predilezione per bassi e imprevedibilità. Dal 2021 è resident di RBL Torino.

_________________

E’ possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 

Prenotazioni messaggio WhatsApp → +39 376 1929246Gioved