KILL THE BEAT SEASON 2 LIVE + FRANK SATIVA DJ SET

‣ 𝐊𝐢𝐥𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐁𝐞𝐚𝐭 𝐒𝐞𝐚𝐬𝐨𝐧 𝟐 𝐋𝐢𝐯𝐞
‣ 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟎𝟐 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞
‣ 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟐.𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟎𝟑.𝟎𝟎
‣ 𝐅𝐫𝐞𝐞 𝐄𝐧𝐭𝐫𝐲

Substrato Studio presenta “Kill the Beat Season 2 Live” lo show rap che celebra la seconda stagione del format appena conclusa, nove episodi che hanno visto alternarsi alcuni fra i più validi MCs e artisti della scena torinese per incendiare il microfono del Substrato Studio su una produzione inedita di Litothekid che ha deciso di continuare la serie coinvolgendo veterani e nuovi talenti del rap made in TO.
Tutti gli episodi sono stati pubblicati in modo integrale su youtube e distribuiti sui maggior store digitali dall’etichetta indipendente Substrato Music sotto la direzione artistica del pittore e artista Max Petrone.
Per la prima volta gli MCs di “Kill the Beat Season 2” si alterneranno sullo stesso palco assistiti da Litothekid ai controlli, per uno show incalzante che metterà in mostra diversi stili e sfaccettature dell’arte di fare rap in città.

La selezione musicale dell’aftershow è affidata alle sapienti mani di Frank Sativa che ci farà ballare fino a tarda notte con il suo personale blend di Black Music, Elettronica e Soulful Beats.

KILL THE BEAT SEASON 2 LIVE
Dafa
Tito Sherpa
Deal The BeatKrusher
Duke
Joelz
Santiago KeiKei
Principe
Roy Zen
Paolito
+ Special Guests

AFTERSHOW DJ SET:
Frank Sativa
Litothekid

KILL THE BEAT:
Kill The Beat è un format ideato da Litothekid, rapper, produttore e sound engineer torinese, conosciuto anche come Paolito – membro fondatore dei Duplici -, nonché proprietario del Substrato Studio.
Un beat, un rapper, un microfono, e una pioggia di barre. In sostanza, un invito ad “uccidere il beat”, nella maniera più stilosa ed efficace possibile: questo è Kill The Beat. Tutte le strumentali sono firmate da Litothekid, che invita il rapper ospite nel suo studio, per registrare questa pioggia di barre one take.
Un approccio al rap che torna alle origini, al metodo classico, solo un produttore e un rapper, solo una base e un testo, solo punchline, incastri e metriche. L’importante è lo stile, l’importante è la tecnica, l’importante è incendiare il microfono.

SPOTIFY: https://spoti.fi/43IxSpT
YOUTUBE: https://bit.ly/3dxiUYW
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/substratostudio/reels/

FRANK SATIVA:
Producer torinese di lunga esperienza, nel 2012 accompagna Tormento e Primo per il tour “El Micro De Oro” . É noto ai più per aver costruito, affiancato e portato alle luci della ribalta il progetto musicale di Willie Peyote. La collaborazione, nata nel 2014, ha visto i due artisti plasmare un profilo artistico anticonvenzionale e di successo, portando un progetto indipendente a calcare i palchi più importanti d’Italia. Nel 2018 si è aggiudicato il Premio Carlo U. Rossi come Miglior produttore emergente per l’album “Sindrome di Tôret” più 4 dischi d’oro tra album e singoli. Nel 2021 ha realizzato un documentario in Senegal “FENEEN” curandone anche la colonna sonora e che è stato selezionato in molti festival cinematografici.

MEDIA PARTNER:
Lacasadelrap.com
Hotblockradio.it

SUPPORTED BY:
Sericraft

____________________

‣ Prima dell’evento è possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 → messaggio WhatApp +39 376 1929246