Murazzi Comedy Lounge ✷ Nathan Kiboba – “Simpatico”

Murazzi Comedy Lounge “la Stand Up Comedy al di qua del Po” targata Torino Comedy Lounge:

‣ Nathan Kiboba – “Simpatico”
‣ 01.02.24
‣ h_ 20.30
___________________

Nathan Kiboba, originario della repubblica democratica del Congo, vive a Milano. È convinto che si possa ridere di tutto, porta sul palco la sua storia cercando di cambiare prospettiva alla narrazione dell’immigrazione.
Ha uno stile pungente, che spinge il pubblico a ironizzare soprattutto su sé stesso e sui propri pregiudizi. Ha scelto di fare il comico da bambino, il suo primo palcoscenico è stata la chiesa, dove cercava contini spunti per fare battute.
 
In Italia dal 2015, dopo un duro processo d’integrazione, ha fatto il suo debutto nel 2016 su alcuni palchi dei locali milanese. Dopo una prima apparizione in tv in prima serata su LA7, ha partecipato anche alcuni programmi di Comedy Central come Diversity Show e Stand Up Comedy.
 
Ha registrato il suo primo spettacolo “Black Friday”, in cui parla come sempre del suo vissuto e la transizione dalla vita da profugo a Milano e la sua vita da papa, per Comedy Central.
E’ spesso ospite a Le Iene su Italia1 come monologhista e co-conduttore del programma.
 
SIMPATICO
Il razzismo, un tema ch’è sempre stato l’ombra di Nathan dall’inizio della carriera. Ma il razzismo frontale non l’ha mai vissuto, perché si considera un personaggio “Simpatico” ai razzisti. E che c’era di meglio che di scrivere uno spettacolo divertente anche per loro.
Più di un’ora di spettacolo autoironico, nel quale possiamo trovare i passi in avanti che i “Neri” hanno fatto in Italia, la lotta contro la N
Word, il razzismo che vivono le persone bianche che stanno insieme a quelle nere e tanto altro.
È uno spettacolo divertente anche per i razzisti.

______________________

Posto a sedere garantito prenotando un tavolo per aperitivo/cena dalle 19.00 fino a inizio spettacolo inviando un messaggio WhatsApp al +39 376 1929246 (specificare orario e numero posti)

Ingresso gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti.