TROPICAL DISCOTEQUE

Ingresso libero

Tropical Discoteque presenta:
‣ Cami Layé Okún
‣ Opening Damonji
‣ Sabato 07.10
‣ 22.00-03.00
‣ Free Entry
 
Torna a Torino la reina del digging Cami Layé Okún; dj e selector Cubana dal gusto unico e dalla box carica di dischi tropicali ed afrocentrici 
Cami Layé Okún
Negli ultimi tempi, Cami si è esibita in set storici come Glastonbury Festival, GALA London, Sacre Paris, Jazz:Re:Found Monferrato, KALA Albania, MELT Festival Germany, Pickle Factory London, Electric Castle Romania and Bahidora Mexico.

Le sue performance coinvolgono il pubblico con ritmi tradizionali, world, etno-caraibici e sonorità amazzoniche, perfettamente selezionate per un viaggio intenso e profondo nel Sud America fino a fondersi con le produzioni musicali di quei territori. Nei numerosi mixtape che ha pubblicato per NTS Radio, Mellotron e Kiosk racconta alla perfezione il mood fiestero che la sua box scatena in pista.

Un djset caliente e ballerino nel quale verrà affiancata da Damonji, selector e collezionista di dischi anni 70’ e 80’ provenienti da Africa, Caraibi e Brasile. Con la suo programma Digging South su RBL ci ha raccontato il mondo dei suoni ipnotici, profondi e più iconici della musica africana e afrodiscendente.
Un duo pronto per infuocare di ballo il dancefloor tropicale del Capodoglio.

Ingresso libero per una notte che profuma di palo santo e divertimento!